FritsJurgens® – LA CERNIERA PERFETTA PER LA PORTA PERFETTA

LA PORTA A BILICO COME ELEMENTO DI DESIGN

Apertura-della-porta-a-bilico-con-cerniera-Fritjurgens-X-Ray-2

Al giorno d’oggi, le porte non sono solo componenti funzionali ma veri e propri elementi in grado di influenzare lo spazio. Sempre più, vengono utilizzate per l’arredamento d’interni come elementi di design di alto livello. Le porte a bilico rappresentano design ed estetica: invisibili da chiuse, hanno un impatto spaziale altamente determinante da aperte. Le cerniere FritsJurgens rendono possibile la progettazione di una porta che, in termini di funzionalità ed esperienza, sia in perfetta armonia con l’espressione spaziale desiderata.

Porta-a-bilico-come-parete-pivotante-FritsJurgens-Jakarta-Project-2017x1200

La porta a bilico è un attestato di unicità del design. Questa parete girevole – invisibile da chiusa – quando è aperta determina fortemente lo spazio. La cerniera per porte a bilico FritsJurgens consente di realizzare, o far realizzare, il progetto di una porta che, in termini di funzionalità e percezione, risponda all’espressione spaziale da voi desiderata.

Porta-a-bilico-in-cucina-FritsJurgens-Progetto-Vienna-1803x1200

Per per maggiori informazioni, potete compilare il modulo di richiesta informazioni o potete contattarci ai seguenti recapiti:

email: info@manciniemancini.com Tel. 085.4463242 Fax 085.4460356

 

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>